Camping Luna

REGOLAMENTI

REGOLAMENTO

Il presente regolamento viene esposto in campeggio. L’entrata in campeggio comporta quindi la sua integrale accettazione.

1. CHECK-IN
Per l’entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona, non saranno ammessi minori senza regolare documento, il codice fiscale o tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento valido. All’arrivo ogni ospite è tenuto a consegnare un documento d’identità per le registrazioni di legge e controllarne l’esattezza, notificando tempestivamente ogni discordanza o variazione.

2. MINORI
Per tutta la durata del soggiorno, i minorenni devono essere accompagnati e alloggeranno insieme ai genitori o alle persone che abbiano la patria potestà, i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettatele regole del campeggio. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e dei servizi igienici. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.

3. VISITATORI
Le persone che desiderano fare visita agli ospiti del Camping Luna devono consegnare un documento all’entrata. Qualora la permanenza in campeggio superi 60 minuti, verrà applicata la tariffa di listino. Le visite sono consentite solo fino alle ore 20.00 e soltanto, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della Direzione. I visitatori devono, comunque, lasciare il campeggio entro le ore 22.00 del giorno di visita. E’ facoltà della Direzione vietare l’ingresso ai visitatori in qualsiasi momento. Ai visitatori è proibita l’entrata con l’autovettura. Il cliente del campeggio è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione della Direzione ed è responsabile del loro comportamento all’interno del campeggio.

4. ALLOGGI
Il titolare del soggiorno è tenuto controllare la consistenza e lo stato di conservazione dei materiali esistenti nel locale, eventuali guasti devono essere comunicati tempestivamente alla reception per potere effettuare le dovute manutenzioni. Il titolare del soggiorno é responsabile degli stessi ed é tenuto al risarcimento in caso di rottura o ammanchi. Per ragioni organizzative, non è possibile assicurare la prenotazione di uno specifico numero di alloggio, ma viene garantito un alloggio del tipo richiesto. In proposito, la Direzione si riserva la possibilità di effettuare cambiamenti in qualsiasi momento prima dell’occupazione, senza facoltà di preavviso all’ospite. Assicura però che, nei limiti del possibile, il cliente verrà accontentato nella Sua richiesta. Gli animali sono ammessi in alcuni alloggi (max 1 per unità abitativa).
Check-in dalle ore 16.00 alle ore 21.00, check-out dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Al momento della prenotazione è richiesta una caparra del 30% sul totale, il saldo è richiesto al momento dell’arrivo, una volta effettuato il saldo e non possibile chiedere un rimborso. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata per qualsiasi tipo di motivo, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. L’importo pagabile in contanti non potrà superare € 999,99.

5. PIAZZOLE
Per ogni piazzola può essere installato un solo camper o, alternativamente, una roulotte o una tenda oltre ad un solo veicolo (auto o moto). Inoltre, è consentita l’eventuale installazione di una sola tendina “accessoria”, di piccole dimensioni (canadese, igloo, ecc.). Ogni piazzola è ben delimitata e numerata. Tutto l’equipaggiamento, veicolo incluso, deve trovare posto entro i suoi confini, considerando inoltre un’adeguata distanza da tenere rispetto alle piazzole confinanti per garantire il libero passaggio, un accesso agevole alle utenze ed una via di evacuazione in caso di emergenza. Usufruendo di una piazzola si ha diritto ad una sola presa di corrente elettrica. Dopo l’assegnazione del posto non sono ammessi spostamenti di piazzola senza previa autorizzazione della Direzione. Per motivi igienicosanitari, il campeggiatore è obbligato a tenere perfettamente pulito e in ordine lo spazio assegnatogli.
La piazzola deve essere lasciata libera dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà addebitato un giorno supplementare. Il pagamento si effettua la sera prima della partenza. Per le prenotazioni è richiesta una caparra del 30% sul totale, il saldo è richiesto al momento dell’arrivo, una volta effettuato il saldo e non possibile chiedere un rimborso. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata per qualsiasi tipo di motivo, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. L’importo pagabile in contanti non potrà superare € 999,99.

6. DIVIETI E SICUREZZA
E’ severamente VIETATO:
• fumare all’interno delle unità abitative, dei servizi igienici e dei locali pubblici in tutto il campeggio, in
ottemperanza dell’art. n. 51 della legge n. 3 del 16/01/2003;
• detenere qualsiasi tipo di carburante o sostanza infiammabile
• posizionare gazebo in piazzola e ogni tipo di recinzione, le opere abusive saranno rimosse senza preavviso;
• fissare all’alberatura teloni ombreggianti di qualsiasi misura e forma e cavi stendibiancheria;
• danneggiare le piante o le attrezzature del campeggio;
• scavare buche e fossette lungo le stradine o nelle piazzole;
• accendere fuochi all’aperto;
• manomettere gli impianti elettrici;
• introdurre nel campeggio armi da fuoco di qualsiasi tipo ed altri oggetti offensivi;
• esporre vessilli, manifesti od altro materiale che possa toccare la suscettibilità altrui.
In base alle nuove normative per la sicurezza e il rispetto ambientale, non è consentito fare barbecue a legna e/o carbonella. E’ consentito l’uso del barbecue a gas con bombola tipo “camping gaz” (miscela gas per campeggio conforme alle normative vigenti-max 5 kg).

7. AUTOVEICOLI
Per la quiete e la sicurezza di tutti, si raccomanda di non utilizzare l’auto per spostarsi all’interno del campeggio. La velocità massima consentita è di 5 km/ora. La circolazione è vietata durante le ore notturne (24.00 / 8.00). E’ vietato parcheggiare fuori dagli spazi consentiti.

8. ORARIO DEL SILENZIO
Orario del silenzio dalle ore 13.00 alle 15.30 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00. Se non autorizzati dalla direzione (check-in, ingente necessità o impossibilità), non è possibile circolare con auto o altri veicoli a motore durante tali orari. In ogni ora del giorno si prega di evitare schiamazzi, rumori molesti e comunque qualsiasi altro comportamento che possa recare disturbo agli altri campeggiatori. Gli apparecchi radio-televisivi vanno utilizzati con moderazione e sono vietati dalle ore 24.00 alle ore 8.00.

9. CUSTODIA VALORI
Pur garantendo la sorveglianza continua del campeggio, la Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti o perdite. CIASCUN CAMPEGGIATORE E’ TENUTO A CUSTODIRE GLI OGGETTI DÌ SUA PROPRIETA’. Si consiglia pertanto di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno di caravan e tende o delle
unità abitative. Gli oggetti trovati nel campeggio devono essere consegnati alle Autorità di Pubblica Sicurezza o alla Direzione del Campeggio, in modo che si possano restituire al legittimo proprietario.

10. RISPETTO PER L’AMBIENTE
I cassonetti dei rifiuti sono posti all’entrata del campeggio.
• Gli impianti igienico-sanitari, i lavelli e le docce devono essere lasciati, dopo l’uso, nelle condizioni in cui si desidererebbe trovarli.
• E’ vietato versare liquidi bollenti o comunque di rifiuto sul terreno
• E’ proibito lavarsi alle fontanelle delle piazzole, lavare stoviglie e biancheria fuori degli appositi lavelli.
• E’ vietato lavare l’auto all’interno del campeggio.
• Si RACCOMANDA di non far scorrere inutilmente l’acqua dei rubinetti per evitare spreco di acqua.

11. IMPIANTO ELETTRICO
La fornitura di corrente elettrica alle piazzole è di minimo 3 A. Non sono quindi permesse apparecchiature come stufette, fornelli, scalda acqua, ecc. Impianto elettrico: – può essere controllato in ogni momento dal personale della Direzione; – è obbligatorio il cavetto stagno tripolare con terra (secondo le norme C.E.E.).

12. RESPONSABILITÀ
La Direzione non risponde per danni causati da altri Ospiti, da atti vandalici, da eventi atmosferici e calamità naturali, da caduta di alberi, rami o pigne, da incendio, da insetti, da epidemie, da malattie, ivi comprese quelle delle piante. Informiamo che il trattamento dei dati personali sarà improntato sulla liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti del cliente e in particolare della Sua riservatezza, come garantisce il D. Lgs. 196/03. Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri ospiti, è pregato di farlo presso la Direzione, che adotterà i provvedimenti del caso. La Direzione si riserva di far allontanare dal campeggio chiunque si renda responsabile di atti di vandalismo, molestia o trasgressione del presente regolamento.

13. PRIVACY
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché ai sensi del dlgs 196/2003 nei limiti delle disposizioni ancora vigenti, si intendono rendere note, al cliente, le modalità, i tempi, la forma e le finalità del trattamento dei dati personali raccolti, specificando – altresì – i diritti che l’interessato può esercitare in relazione ed in funzione del trattamento. Con l’espressione “trattamento dati”, si intende fare riferimento a qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Con il termine “interessato” si intende fare riferimento al soggetto che ha conferito i propri dati personali. Per ulteriori informazioni consultare il regolamento completo sulla privacy esposto nel camping.

La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento – a suo insindacabile giudizio – norme, regolamenti, orari e quant’altro si rendesse necessario.

Ringraziamo per la collaborazione ed auguriamo ai gentili ospiti un piacevole soggiorno.

Trascorri le vacanze in Toscana con i tuoi piccoli grandi amici, gli animali sono infatti i benvenuti al Camping Luna di Marina di Massa, per facilitare la convivenza ti chiediamo però di rispettare il seguente regolamento:

  1. E’ ammesso 1 solo animale in bungalow, in camper, in roulotte ed in tenda di vostra proprietà. Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.
  2. La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  3. L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
  4. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.
  5. Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e profilassi antipulci/antizecche.
  6. I cani devono essere tenuti al guinzaglio corto.
  7. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Campeggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
  8. I cani hanno libero accesso alla spiaggia libera. Sono ammessi nelle spiagge private a discrezione del gestore (non nel bagno Capitano).
  9. Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno del campeggio.
  10. Gli animali devono essere accompagnati fuori dal complesso per i loro bisogni. In ogni caso è obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale.
  11. E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture perché non arrechino disturbo agli altri ospiti.
  12. I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.

Privacy Policy

Benvenuto sul nostro sito web www.campingluna.it. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi.

  1. Premessa

Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché ai sensi del dlgs 196/2003 nei limiti delle disposizioni ancora vigenti, si intendono rendere note, al cliente, le modalità, i tempi, la forma e le finalità del trattamento dei dati personali raccolti, specificando – altresì – i diritti che l’interessato può esercitare in relazione ed in funzione del trattamento. Con l’espressione “trattamento dati”, si intende fare riferimento a qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Con il termine “interessato” si intende fare riferimento al soggetto che ha conferito i propri dati personali.

  1. Titolare del trattamento e dati di contatto

Il soggetto titolare del trattamento dei dati personali – che decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati –  è CONTAINER Srl, in persona del legale rappresentante Francesca Frediani, con sede in via delle pinete 392, indirizzo e mail privacy@campingluna.it, indirizzo di posta elettronica certificata: containersrl.campeggio@pec.it

  1. Responsabile del trattamento

Il responsabile del trattamento dati è Juri Genovesi

  1. Base giuridica del trattamento e finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato in sede contrattuale, è necessario per consentire l’adempimento degli obblighi contrattuali da parte del titolare del trattamento.

Il trattamento è, inoltre, finalizzato all’adempimento di obblighi normativi collegati al contratto, con particolare riguardo a quelli contabili, fiscali, previdenziali, igiene, sicurezza, sanitari, nonché ai fini dell’espletamento di tutte le necessarie ed obbligatorie procedure amministrative utili alla corretta gestione del rapporto contrattuale in essere.

  1. Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati

Il conferimento al titolare del trattamento dei dati personali che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta può essere necessario per il perseguimento delle finalità identificate nell’apposita informativa, oppure facoltativo.

La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – all’atto della singola raccolta di dati, apponendo un apposito carattere (*) all’informazione di carattere obbligatorio.

L’eventuale rifiuto a comunicare a Container Srl taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per il titolare di ricevere la prenotazione, eseguire il contratto o di effettuare i servizi offerti . Il conferimento a Container srl di ulteriori dati, diversi da quelli contrassegnati come essenziali, è invece facoltativo e non comporta alcuna conseguenza in ordine al perseguimento della finalità principale della raccolta (ad esempio, a seconda dei casi, l’uso del sito web e dei suoi servizi).

  1. Trattamento dati da parte di terzi

I dati personali, qualora conferiti per effettuare una prenotazione o ai fini della stipula di un contratto di soggiorno, potranno essere comunicati:

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento
  1. Diritti dell’interessato

All’interessato è riconosciuto:

  1. il diritto di accedere, in qualsiasi momento, ai propri dati personali, e, conseguentemente, di ricevere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile entro 1 mese dalla richiesta;
  2. il diritto a conoscere le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari a cui i dati sono o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione degli stessi od i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  3. il diritto (anche dopo la revoca del consenso) alla cancellazione, trasformazione in forma anonima o al blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  4. il diritto all’aggiornamento, alla rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, all’integrazione dei dati;
  5. il diritto alla limitazione del trattamento quando esso è stato esercitato in violazione dei presupposti di liceità del trattamento (quale alternativa alla cancellazione dei dati stessi );
  6. il diritto alla portabilità dei dati con esclusivo riguardo ai trattamenti automatizzati, ovvero il diritto a ricevere, in un formato di uso comune e leggibile meccanicamente, i dati personali forniti al titolare del trattamento per la trasmissione ad altro titolare;
  7. il diritto ad opporsi al trattamento dati e a proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante dati personali) per motivi legittimi ovvero per trattamenti difformi da quelli pertinenti lo scopo della raccolta;
  8. il diritto di opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; il conferimento di questi dati è facoltativo è subordinato alla manifestazione di consenso come nel seguito specificato.

8.Modalità di esercizio dei diritti da parte dell’interessato

L’interessato potrà esercitare i propri diritti rivolgendo le Sue richieste al Titolare del trattamento, a Container Srl in persona del suo legale rappresentante Francesca Frediani con sede in via delle Pinete 392 anche mediante invio di comunicazioni al seguente invio di posta elettronica privacy@campingluna.it

 

  1. Modalità di trattamento dei dati di coloro che navigano sul sito internet

I trattamenti sui dati personali sono eseguiti con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche dal titolare del trattamento e da altri soggetti che, opportunamente selezionati quanto ad affidabilità e competenza, svolgono operazioni strumentali al perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito web, dei suoi servizi e alla gestione/raccolta delle prenotazioni nonché alla gestione dei sistemi di pagamento tramite portale.

In linea generale, i dati sono trattati per l’erogazione dei seguenti servizi disponibili accedendo al nostro sito:

  1. registrazione al sito, per fruire dei relativi servizi;
  2. adesione a servizi specifici e ulteriori, quali la nostra newsletter e altri simili servizi;
  3. raccolta prenotazioni e attività connesse;
  4. gestione dei pagamenti; in tale caso, i dati rilasciati nel corso del processo di acquisto (nome, cognome, indirizzo, numero della carta di pagamento, indirizzo di consegna se diverso da quello di fatturazione) saranno inviati direttamente al circuito bancario che utilizzerà i dati per dare corso alla tua richiesta di pagamento;
  5. controllo antifrode; ai sensi del Capo IV, art. 25, c. 6 “Trasferimento dati personali verso Paesi Terzi” della Direttiva 95/46/CE, i dati potranno essere trasferiti verso Paesi non appartenenti all’UE o allo Spazio Economico Europeo che garantiscono, comunque, un livello di protezione dei dati personali adeguato. In ogni caso, il trattamento avverrà secondo le modalità previste dalla presente informativa e le disposizioni di legge;
  6. gestione delle richieste tecniche, di carattere commerciale.

10.Durata del trattamento

I dati personali raccolti saranno trattati e conservati, per il tempo di 5 mesi, dopodiché verranno cancellati o resi anonimi.

I dati raccolti ai fini di marketing e profilazione verranno conservati per un arco temporale non superiore ad anni 3, dopodiché verranno cancellati.

11. Trattamento dati transfrontaliero

Al momento della pubblicazione della presente informativa, il titolare del trattamento non prevede, né ipotizza il trattamento transfrontaliero dei dati personali.

12.Identificazione dei soggetti durante la navigazione

Nel trattamento dei dati che possono, direttamente o indirettamente, identificare la persona, il titolare del trattamento rispetta un principio di stretta necessità.

Per questo motivo il sito è stato configurato in modo tale che l’uso dei dati personali sia ridotto al minimo: pertanto, è escluso il trattamento dei dati quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante l’uso di dati anonimi (come, ad esempio, nelle ricerche di mercato finalizzate al miglioramento dei servizi) o mediante altre modalità che consentono di identificare l’interessato solo in caso di necessità o su richiesta delle autorità e delle forze di polizia (come, ad esempio, per i dati relativi al traffico ed alla permanenza nel sito web o al tuo indirizzo IP).

In alcuni casi, come espressamente indicato nel seguito nell’informativa, i  dati saranno sottoposti – previo consenso espresso – a elaborazioni volte alla creazione di profili in base alle  preferenze o per inviare informazioni promozionali

13. Cookies

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza durante la navigazione all’interno sito. Esistono vari tipi di cookie che sono classificati come necessari e sono memorizzati sul suo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web, si utilizzano cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie vengono memorizzati nel suo browser solo con il suo consenso. Avete anche la possibilità di rinunciare a questi cookie. Ma l’opt-out di alcuni di questi cookie può influenzare la tua esperienza di navigazione.

Il sito usa:

  • COOKIES TECNICI per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questo Sito Web, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
  • COOKIES DI PREFERENZA E STATISTICA per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.
  • COOKIES DI TERZE PARTI  che potrebbero raccogliere informazioni sugli spostamenti dell’utente in Internet e, in particolare, nell’ambito dei nostri siti web. Inoltre, alcune pagine sul nostro sito web sono caratterizzate dalla presenza dei cd. “social plug-in”, i quali permettono di condividere i nostri contenuti su social media network come Facebook, Twitter, Youtube. I cookies di terze parti non sono sotto il nostro controllo e, pertanto, per ulteriori informazioni su come la terza parte utilizza i cookies, si consiglia di visitare il sito web della terza parte di cui qui di seguito si riportano gli indirizzi web ove presenti le diverse informative e modalità di gestione dei cookies terze parti
  • L’accettazione delle procedure automatiche di raccolta dei dati e l’uso dei cookies sono necessari per l’uso del sito e dei suoi servizi.
  • L’informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Ove non diversamente specificato, questa informativa riguarda esclusivamente questo Sito Web.

14.Misure di sicurezza

Il titolare del trattamento adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita – anche accidentale – dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella Privacy Policy.

Il titolare non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito limitino o escludano qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente: si consiglia pertanto all’utente, di dotarsi di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati, sia in entrata sia in uscita (come sistemi antivirus aggiornati) e di verificare che il fornitore di servizi Internet abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete (come ad esempio firewall e filtri antispamming).

Via delle Pinete, 392
Loc. Partaccia, Marina di Massa
54100 Massa (MS) – Toscana, Italia
Tel.: + 39 0585 780460 – Fax: + 39 0585 784058

Email: info@campingluna.it – P.Iva: 00570920454

Privacy Policy | Cookie Policy | credit MA.CO

× How can I help you?
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.